Emily Bergl nuova casalinga in Desperate Housewives?

Voci non ancora ufficiali sostengono che l'attrice sia a un passo dal chiudere il contratto con la produzione per entrare a far parte del cast della prossima stagione.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama inedita. Un vecchio inquilino sta per ritornare a Wisteria Lane, colui sul quale i misteri di Desperate Housewives sono germogliati ben sei anni fa. Stiamo parlando di Mark Moses, che interpreta il ruolo di Paul il quale è ormai pronto per uscire di prigione e tornare a casa. Ma Paul non tornerà solo soletto nel suo ex quartiere, bensì con una nuova moglie che lo ha sposato proprio mentre si trovava nel penitenziario. Se tutto va bene, la dolce consorte avrà il volto di Emily Bergl e rumors dal set sostengono che la donna nasconde un misterioso segreto.

Sembra che Wisteria Lane sia un po' un magnete per le donne con segreti nella borsetta, ma non ci lamentiamo anzi, considerate le altre aggiunte al cast, Brian Austin Green e Vanessa Williams, non vediamo l'ora di vedere cosa gli autori s'inventeranno. Emily, che ha recitato in Men in Trees, Southland e Grey's Anatomy, è attualmente impegnata sul set del film Grassroots, che vede alla regia il papà di Jake Gyllenhaal, Stephen Gyllenhaal.