Emilie de Ravin sarà Belle in Once Upon a Time

L'attrice di Lost parteciperà alla serie nei panni di Belle, la giovane fanciulla che nella fiaba originale finisce nel castello con la temibile Bestia.

Un nuovo personaggio delle fiabe sta per essere introdotto in Once Upon A Time: Belle, la bellissima ragazza che nella fiaba originale finisce nel castello della Bestia per salvare suo padre e con la sua dolcezza e intelligenza riesce a liberare la Bestia dal suo incantesimo. Questa è la trama della favola, ma in realtà non ci sono notizie per quanto riguarda la sua storyline all'interno dello show, sappiamo soltanto che comparirà in contrapposizione a Gaston, il fusto senza cervello determinato a sposarla. I due hanno un legame non meglio specificato con Rumplestiltskin.

A dare vita al personaggio di Belle troviamo Emilie de Ravin, la Claire di Lost, che in questo periodo post-Isola ha preferito non buttarsi a capofitto nuovamente nel panorama televisivo, ma partecipare soltanto a un paio di film indipendenti e al romantico Remember Me. Di recente ha terminato la commedia romantica Love and Other Troubles.