Emilia Clarke: tutte le follie della madre dei draghi (Video)

Attualmente nelle sale italiane con Io prima di te, l'attrice inglese è molto temuta dai colleghi per i suoi scherzi dietro le quinte, scoprite con noi questo lato inedito della star de Il trono di spade.

Il popolo de Il trono di spade la venera come la madre dei draghi Daenerys Targaryen, ma l'inglese Emilia Clarke è conosciuta nel mondo dello spettacolo non solo per la sua indubbia bravura ma anche per i numerosi scherzi di cui sono vittima i suoi colleghi. Joseph Naufahu, il leader dei Dothraki Khal Moro, ha fatto l'errore di appisolarsi durate le riprese de Il trono di Spade e si è risvegliato cosparso di caramello, grazie alla terribile Emilia. A proposito della seria targata HBO, l'attrice ha raccontato che al provino ha fatto la Funky Chic Ken Dance e la danza dei robot sotto l'effetto di una dieta senza zuccheri e di una Dite Coke.

Emilia, che ha trascorsi teatrali di tutto rispetto essendosi diplomata al prestigioso Rama Centre di Londra, nella vita reale è un'adorabile peste, se volete scoprire questo lato del carattere della madre dei draghi guardate queste video che abbiamo preparato in onore della donna più sexy vivente secondo la rivista Esquire.