Emilia Clarke racconta la fuga da un matrimonio a tema Trono di Spade

L'interprete di Daenerys ha condiviso alcuni divertenti aneddoti sulle sue esperienze con i fan e parlato di una campagna molto particolare.

Emilia Clarke, interprete di Daenerys nella serie Il trono di spade, ha raccontato qualche divertente aneddoto sulle sue esperienze con i fan.
L'attrice ha svelato divertita che può tranquillamente trascorrere del tempo insieme ai suoi colleghi, come Kit Harington o Gwendoline Christie, senza che le persone si rendano conto che è una delle star dello show, evidentemente confuse dal suo look nella vita di tutti i giorni, diverso da quello che sfoggia nella serie. I fan le chiedono infatti spesso di scattare una foto ricordo e le ragazze fanno dei commenti su di lei chiedendosi sia insieme a Kit.

Leggi anche: Il trono di spade: ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6

In Croazia, invece, insieme a Nathalie Emmanuel erano in hotel e stavano raggiungendo la reception quando si sono aperte le porte di un ascensore e hanno sentito la musica del tema del serial, questo perché nell'hotel era in corso un bizzarro matrimonio a tema.
Le due attrici si sono nascoste nel corridoio per evitare i fan e hanno avvisato anche Peter Dinklage.

Emilia è poi ritornata a parlare del fatto che dovrebbe esserci più equilibrio tra le scene di nudo femminili e maschili nella serie. Sua madre, però, le ha chiesto di smettere di parlarne nonostante l'attrice pensi scherzosamente che si dovrebbe promuovere la campagna #FreeThePenis.