Emilia Clarke: "L'incontro con il principe William è stato un mezzo disastro"

L'attrice Emilia Clarke, raccontando la sua esperienza nell'incontrare il Principe William, ha svelato le conseguenze del suo nervosismo.

Il principe William, e dietro di lui, suo fratello Harry
Il principe William, e dietro di lui, suo fratello Harry

Emilia Clarke, durante il talk show condotto da Seth Meyers, ha ricordato in modo divertente il suo incontro con il Principe William.
Alcuni mesi fa l'interprete di Daenerys nella serie Il Trono di Spade ha infatti partecipato a un evento a Kensington Palace e ha inizialmente dichiarato che tutto è andato bene, per poi aggiungere che non è stato esattamente così.
Emilia ha spiegato: "Si tratta di una cosa un po' spaventosa andare a Palazzo. Appena arrivata lì io mi stavo rilassando quando sono entrati nella stanza a dire che sarebbe arrivato il principe. E ho pensato 'Oh bene, sono davvero rilassata e tutto andrà bene'".

La situazione ha però preso una svolta inattesa quando ad Emilia Clarke sono state comunicate tutte le regole che avrebbe dovuto ricordarsi durante l'incontro: "Mi hanno detto 'Non puoi dargli le spalle. E devi rivolgerti a lui con il titolo di Sua Altezza Reale'. Quindi dovevo rivolgermi a lui dicendo Sua Altezza reale e poi puoi chiamarlo semplicemente Prince William, e ci sono tutte queste formalità che devi mantenere. E, non so per quale motivo, forse perché ero così spaventata, non riuscivo a dire sua altezza reale e ho fatto un mezzo disastro".

L'attrice, nel video, mostra inoltre come sua madre ha "arredato" la sua casa dopo la messa in vendita del merchandise del film Solo: A Star Wars Story di cui era una protagonista.