Emile Hirsch, Kristin Scott Thomas e Jeremy Irons in Tangier

Cast di livello per l'esordio alla regia di Sean Gullette che sarà prodotto da Aronofsky. Le vite di Emile Hirsch, Kristin Scott Thomas e Jeremy Irons si intrecceranno nelle vie della misteriosa Tangeri.

Il protagonista e co-autore di Pi - il teorema del delirio, folgorante esordio di Darren Aronofsky, l'attore Sean Gullette, debutterà dietro la macchina in presa dirigendo un progetto prodotto dall'amico e collega Aronofsky. Il film, intitolato Tangier, dispone di un grande cast composto da Emile Hirsch, Kristin Scott Thomas, Tony Shalhoub e Jeremy Irons. Emile Hirsch interpreterà un giovane soldato che approda a Tangeri, in Marocco, e trova lavoro come guardia del corpo di una ricca donna dell'alta società (Kristin Scott Thomas) il cui marito (Jeremy Irons) è coinvolto in una misteriosa cospirazione. Gullette, che risiede da anni a Tangeri, mostrerà lati inediti della città esotica e affascinante che farà da sfondo al thriller spionistico.

Dopo aver concluso la lavorazione del sci-fi thriller ambientato in Russia The Darkest Hour, Emile Hirsch attende di incarnare Amleto nella versione della tragedia firmata da Catherine Hardwicke. Kristin Scott Thomas, attualmente sul set del thriller-mistery The Woman in the Fifth, ha da poco concluso le riprese del period movie Bel Ami che vede protagonista l'affascinante Robert Pattinson.