Emile Hirsch in The Motel Life

L'attore sarà il protagonista del drammatico film indie prodotto dai fratelli Polsky e tratto dall'omonimo racconto di Willy Vlautin.

Dopo le ultime collaborazioni con Sean Penn in Into the Wild e Milk, l'attore Emile Hirsch sembrava essere scomparso dagli schermi, il che si spiega con l'impegno sul set di ben tre film, Killer Joe, diretto dal regista de L'esorcista, William Friedkin, The Darkest Hour, dove se la vede con un'invasione aliena insieme a Olivia Thirlby, e The Motel Life, per il quale è stato appena ingaggiato per il ruolo di protagonista.
Prodotto dai fratelli Alan e Gabriel Polsky, The Motel Life è l'adattamento per lo schermo dell'omonimo romanzo di Willy Vlautin e racconta la lunga fuga di due fratelli dalla stanza di un motel in cui è avvenuto un tragico incidente.

Al momento i Polsky non hanno ancora affidato il loro progetto a uno sceneggiatore né a un regista, ma la presenza di Hirsch inizia già a suscitare interesse. Le riprese inizieranno alla fine dell'anno, dopo che saranno stabilite le location.