Emile Hirsch in Just Jim

La rivincita di un loser è il tema al centro dell'opera prima da regista dell'attore gallese Craig Roberts.

Dopo la sorprendente perfomance attoriale in Submarine di Richard Ayoade, il 23enne Craig Roberts si prepara a fare il debutto dietro la macchina da presa. La sua opera d'esordio, che lo vedrà anche interprete, si intitolerà Just Jim e vedrà al suo fianco Emile Hirsch.

Craig Roberts nel film Submarine

Just Jim vedrà Craig Roberts nei panni di un adolescente disadattato, un perdente la cui vita cambia in seguito all'arrivo di un enigmatico e affascinante vicino di casa (Emile Hirsch). Fanno parte del cast anche Aneirin Hughes, Nia Roberts, Richard Harrington, Matthew Aubrey, Ryan Owen e Charlotte Randall.
Craig Roberts è riuscito a realizzare il suo lavoro dopo averlo presentato a Cinematic, un nuovo progetto per il lancio di nuovi talenti avviato in Galles, paese natale dell'attore. Just Jim verrà girato in tre settimane a Caerphilly. "È surreale fare ritorno nella mia città natale per girare un film" ha commentato Roberts. "Sono eccitato all'idea di lavorare con un grande cast e spero che Emile apprezzi Maesycwmmer."

Di recente Craig Roberts ha partecipato alle commedie Cattivi vicini e 22 Jump Street. prossimamente lo vedremo insieme a Nicholas Hoult in Kill Your Friends. Dopo essere apparso nel war movie Lone Survivor, Emile Hirsch ha interpretato il dramma indie Ten Thousand Saints.

Emile Hirsch in Just Jim
Privacy Policy