Emile Hirsch e Zoe Kravitz in Vincent-N-Roxxy

Una disperata storia d'amore tra outsider è il nuovo progetto che vedrà i due attori insieme sul set in Louisiana.

Prince Avalanche: Emile Hirsch presenta il film a Belrino 2013
Prince Avalanche: Emile Hirsch presenta il film a Belrino 2013
Una nuova coppia cinematografica in arrivo. Emile Hirsch e Zoë Kravitz saranno protagonisti dell'action crime drama Vincent-N-Roxxy, scritto e diretto da Gary Michael Schultz.

Il film racconta le disavventure dei ribelli Vincent (Hirsch) e Roxxy (Kravitz) che si innamorano, ma sono costretti a separarsi a causa del loro turbolento passato. Le riprese del film prenderanno il via a dicembre in Louisiana. Prima di Emile Hirsch e Zoe Kravitz, erano legati al progetto Anton Yelchin e Megalyn Echikunwoke.

"Vincent-N-Roxxy è una storia molto personale per me, è una storia che parla d'amore, di famiglie e della costante presenza della violenza nelle nostre vite" ha dichiarato il regista. "Sono ispirato dal lavoro di Emile e Zoe e non vedo l'ora di raccontare questa storia servendomi del loro talento."

Prossimamente Zoe Kravitz sarà nei cinema con il drammatico war movie Good Kill e con The Road Within, fresco vincitore di Alice nella Città. Emile Hirsch ha appena ultimato la lavorazione del dramma Ten Thousand Saints.