Le belve

2012, Poliziesco

Emile Hirsch è un selvaggio

Il convincente attore si unisce a Blake Lively, John Travolta, Uma Thurman e Salma Hayek per la nuova regia di Oliver Stone.

Per il suo Savages, Oliver Stone si prepara a dirigere un cast sempre più ricco. L'ultimo, in ordine di tempo, a unirsi al progetto è il bravissimo Emile Hirsch in un ruolo ancora da definire.
Savages, ispirato all'omonimo romanzo di Don Winslow, segue le avventure di Ben e Chon (Aaron Johnson e Taylor Kitsch), due amici che vivono a Laguna Beach e condividono l'amore per la stessa ragazza (Blake Lively) e un giro di affari nel mondo dello spaccio della marijuana. Quando i due sono costretti a confrontarsi con un pericoloso cartello di spacciatori messicani, la ragazza viene rapita e il riscatto richiesto ammonta alla somma guadagnata dai due nei cinque anni di attività illegale. I due uomini accetteranno di pagare, ma nel frattempo organizzerano un piano alternativo per vendicarsi dei loro nemici.

John Travolta interpreterà Dennis, un agente della DEA in disgrazia, Blake Lively sarà Ophelia, la ragazza rapita, e Uma Thurman avrà il ruolo di sua madre, una donna di nome Pagu. Nel cast figurano anche la bella Salma Hayek nel ruolo di Elena, una dei narcotrafficanti più potenti del Messico, e Benicio Del Toro in quello di Lado, suo pericoloso scagnozzo. Le riprese di Savages prenderanno il via a luglio.

Dopo aver interpretato l'adrenalinico Speed Racer e il bellissimo Into the Wild, Emile Hirsch farà ritorno sul grande schermo nell'action thriller The Darkest Hour.

Emile Hirsch è un selvaggio
Privacy Policy