Emile Hirsch e Brian Cox in The Autopsy Of Jane Doe

Una coppia di coroner, padre e figlio, alle prese con un mistero legato alla morte di una donna che nasconde un orribile segreto.

Dopo i guai giudiziari che lo hanno costretto alla rehab per risolvere il suo problema con l'alcool, per Emile Hirsch potrebbe presto tornare il sereno. L'attore sarebbe stato ingaggiato per recitare nell'horror indie The Autopsy Of Jane Doe, diretto dal regista di Trollhunters André Øvredal. Al fianco di Hirsch ci sarà anche il veterano Brian Cox che sostituirà Martin Sheen, inizialmente coinvolto nel progetto.

Hirch e Cox saranno un padre e un figlio, entrambi coroner, i quali ricevono in corpo di una donna bella e giovane uccisa in circostanze misteriose. La donna non è stata identificata e il suo corpo non presenta alcun tipo di violenza né rivela una possibile causa del decesso. Mentre cercano di risolvere il mistero, i due uomini si trovano di fronte a una serie di bizzarri indizi che li condurranno a svelare un terrificante segreto. Le riprese di The Autopsy Of Jane Doe prenderanno il via a Londra a fine mese.

Emile Hirsch sarà prossimamente al cinema in Ten Thousands Saints, Vincent-N-Roxxy e Just Jim. Brian Cox fa parte del cast del fantasy Pixels, interpretato da Adam Sandler.