Emik, la videoteca d'autore è online

Un sito completamente rinnovato nell'offerta e nella navigazione

EMIK la videoteca d'autore, da sempre sinonimo di qualità e punto di riferimento per i veri amanti del cinema, è di nuovo in Rete!
EMIK.it è il negozio online di Dolmen Home Video, una vetrina che dà ampia visibilità ai prodotti del catalogo: film di qualità italiani e stranieri, una selezione accurata delle migliori pellicole inedite e importanti film di animazione vengono proposti in edizione Dvd, con una grande ricchezza di contributi speciali. Il sito permette di raggiungere capillarmente gli spettatori più attenti che cercano di soddisfare i propri interessi, con pellicole uniche, scavalcando tutte le difficoltà che la ricerca di tali film normalmente comporta. Francesco Melzi d'Eril, direttore generale di Dolmen Home Video, afferma: "L'esperienza di EMIK ha confermato negli anni passati l'importanza del canale Internet come punto di incontro tra il pubblico appassionato di cinema e la selezione dei film da noi proposta. Si è formata, per così dire, una forte comunità di riferimento, con un'alta fidelizzazione. E' fondamentale, quindi, che la nostra offerta cresca di pari passo e in sinergia con le esigenze del pubblico, anche per affrontare le nuove sfide del futuro. Da qui è nata la nostra volontà di ripristinare il sito".

EMIK.it è stato completamente riprogettato per garantire agli utenti la massima informazione attraverso una navigazione semplice ed intuitiva. Infatti, grazie ad una maschera di ricerca è possibile individuare rapidamente i film, elencati anche nella sezione Catalogo. Il sito è completamente dinamico, questo consente alla Home Page di aggiornarsi ad ogni accesso proponendo titoli nuovi in uscita e anteprime. La sezione Novità riporta una descrizione dei film in uscita nel mese corrente, mentre la sezione Coming Soon anticipa i titoli proposti dal catalogo Dolmen per il mese successivo. Selezionando i film si accede ad una scheda di presentazione del film in cui vengono descritti i dettagli tecnici dell'edizione Dvd, la sinossi, la durata, il cast, i contenuti speciali, la cover e le foto di scena.
In questo modo l'utente può essere sempre informato sulle pellicole del catalogo proposte e può progettare i propri acquisiti in totale libertà. La sezione News, nella Home Page, aggiorna sugli eventi, presentazioni e incontri con gli autori, segnala le promozioni in corso e le novità più interessanti del catalogo. Per rimanere sempre informati sul mondo Dolmen Home Video l'utente può registrarsi alla Newsletter e ricevere mensilmente tutte le segnalazioni direttamente nella propria casella di posta elettronica.

La ricchezza di informazione si affianca a una serie di vantaggi nell'acquisto che EMIK.it garantisce ai prodotti Dolmen Home Video. E' possibile ordinare il prodotto direttamente dal sito, secondo una logica semplice e attraverso un sistema di pagamento e consegna rapido e sicuro. Gli utenti registrati possono acquistare i titoli del catalogo con uno sconto del 10 % rispetto al prezzo di listino e, per acquisti di tre o più film, possono usufruire di un ulteriore sconto. Per un periodo di tempo limitato vengono anche attivate grandi promozioni su alcuni dei migliori titoli.

EMIK.it La videoteca d'autore on line si riconferma quindi come punto di riferimento per una comunità di spettatori esigenti, nell'offerta di cinema di qualità, attraverso un sito aggiornato, accessibile sempre da ogni luogo e con notevoli agevolazioni all'acquisto.