Ember: vinci il romanzo con Movieplayer.it

In occasione dell'uscita del film Ember - Il mistero della città di luce, il 12 dicembre, vi offriamo la possibilità di vincere il romanzo di Jeanne Duprau.

La città di Ember è immersa nelle tenebre. Le sue origini sono misteriose, il suo cuore pulsante è la luce prodotta dai suoi generatori sotterranei. Ma la luce di Ember si va lentamente spegnendo, e toccherà a due dodicenni, Lina e Doon, scoprire il segreto che permetterà di salvare la città. Queste sono le premesse di Ember - Il mistero della città di luce, pellicola fantasy di Gil Kenan, che vanta un cast notevole (tra gli altri Saoirse Ronan, Bill Murray, Martin Landau e Tim Robbins) e che approderà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre.

In occasione dell'uscita di questa affascinante avventura, Movieplayer.it vi offre la possibilità di vincere il romanzo di Jeanne Duprau Ember. Il mistero della città di luce, da cui è stato tratto il film. Per partecipare all'estrazione delle copie del libro in palio, vi basterà prendere parte al nostro contest, rispondendo ad una domanda sul film:

Vinci con Movieplayer.it il romanzo Ember - Il mistero della città di luce

Avete tempo fino al 15 dicembre: intanto, buon viaggio nella città di luce!