Elsa Pataky e Joaquim de Almeida in Fast Five

La bella attrice spagnola e il caratterista portoghese si aggiungono alle star dell'action Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne 'The Rock' Johnson nel quinto capitolo dell'adrenalinico franchise automobilistico.

Le riprese di Fast Five sono già in corso a Portorico, ma il cast dell'action movie si arricchisce di nuovi elementi. La bellissima Elsa Pataky, Joaquim de Almeida e Matt Schulze sono appena stati ingaggiati per affiancare Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne 'The Rock' Johnson, Ludacris e Tyrese Gibson. A quanto pare a Elsa Pataky toccherà il ruolo della protagonista femminile del film, interesse sentimentale di Vin Diesel, e a Joaquim de Almeida quello del villain, un temibile signore della droga, mentre per Matt Schulze si tratta di un ritorno dopo essere apparso nel primo The Fast and the Furious nel 2001.

Fast Five, che arriverà nei cinema il 10 giugno 2011, vede Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) impegnati a sfuggire a uomini di legge privi di scrupoli che gli stanno alle calcagna. Justin Lin farà ritorno dietro la macchina da presa. La sceneggiatura è firmata da Chris Morgan.