Bones

2005 - ....

Elon Gold guest star in Bones

L'attore è stato contattato per un ruolo ricorrente nello show: il suo personaggio sarà oggetto di attenzioni romantiche da parte di una delle bellezze che fanno parte del cast regular della serie.

L'attore visto di recente in The Mentalist e Stacked, ha firmato per un ruolo ricorrente nella serie investigativa Bones, guidata da David Boreanaz e Emily Deschanel. Attenzione! Invitiamo i lettori a non proseguire nella lettura se non vogliono conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione corrente.

Elon Gold interpreterà il nuovo innamorato della Dottoressa Saroyan (Tamara Taylor), e in merito alla loro storia il produttore esecutivo Stephen Nathan ha dichiarato che i due s'incontreranno in "un modo davvero bizzarro" e che la loro intesa romantica creerà dei problemi nella relazione tra la Camille e sua figlia Michelle, teenager adottata la scorsa stagione dopo che suo padre, ex fidanzato di Camille, è stato assassinato. I fan, che hanno accolto con sgomento la presenza di Rena Sofer sul set, potranno gioire tranquillamente per Cam senza preoccuparsi di Temperance e Booth, a meno che si tratti di 'shippers' della coppia Cam-Booth. In tal caso dovranno mettersi il cuore in pace, anche perchè dalla produzione arrivano voci insistenti su un cambio significativo di direzione per i due protagonisti nel finale della stagione. Bones torna sugli schermi il primo Aprile con l'episodio The Bones on the Blue Line.

Elon Gold guest star in Bones
Privacy Policy