Ellen Page in Freeheld: il character poster in esclusiva

Il film, che racconta la storia di due donne che si amano e lottano per veder riconosciuti i propri diritti, arriverà nelle sale il 5 novembre, grazie a Videa.

Julianne Moore ed Ellen Page sono le due protagoniste di Freeheld - Amore, Giustizia, Uguaglianza, dramma diretto da Peter Sollett che tra qualche giorno sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma, e poco dopo, il 5 novembre arriverà nelle sale italiane, grazie a Videa.

Le due attrici interpretano Laurel e Stacie, una poliziotta e una giovane meccanica che circa dieci anni fa furono protagoniste di un caso che fu molto discusso sui media americani.
Laurel aveva tenuto nascosta a lungo la sua omosessualità, ma quando aveva conosciuto Stacie e si era innamorata di lei aveva deciso di uscire allo scoperto. Improvvisamente, il suo ambiente di lavoro si fa avverso, e quando Laurel scopre di essere gravemente malata, insieme alla sua compagna inizia una dura battaglia per veder riconosciuti i propri diritti.

Nel cast del film figurano anche Steve Carell, Luke Grimes e Michael Shannon. La colonna sonora è affidata a Hans Zimmer.
Ecco il character poster del personaggio di Ellen Page in esclusiva.

Ellen Page in Freeheld - character poster in esclusiva
Ellen Page in Freeheld - character poster in esclusiva