Ellen DeGeneres e Portia De Rossi: matrimonio gay con 'sorpresa'

Le due attrici - che hanno annunciato di volersi sposare a breve - sono state usate come specchio per le allodole in una curiosa truffa ai danni dei loro fan più affettuosi. Oltre a Ellen e Portia, anche l'attore George Takei ha annunciato le nozze con il suo compagno.

Mentre nel nostro Paese il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna è al centro delle polemiche per la sua chiusura nei confronti della comunità omosessuale, in California la Corte Suprema legalizza i matrimoni tra individui dello stesso sesso, e tra i tanti americani che adesso staranno pianificando le sospirate nozze con il proprio partner, ci sono anche alcune celebrità come Ellen DeGeneres e Portia De Rossi, ma anche l'attore George Takei, che ha annunciato di voler sposare il suo compagno Brad Altman.

Lo stesso giorno in cui la California si è pronunciata favorevole al matrimonio gay, la DeGeneres ha annunciato le imminenti nozze con la sua compagna, la bella e affascinante avvocatessa Porter di Ally Mc Beal. Durante una puntata dello show televisivo da lei condotto, Ellen aveva scherzato dichiarando che lei e la sua compagna avrebbero commissionato una lista di nozze presso uno dei negozi del franchise Crate & Barrell (specializzata in arredamento e articoli per la casa) e uno spettatore ne ha approfittato per truffare i fan delle due attrici.
L'uomo si è recato presso uno dei negozi Crate & Barrell, e ha organizzato una lista di nozze che è stata messa a disposizione dei tantissimi fan di Portia ed Ellen, che affettuosamente hanno voluto acquistare un regalo di nozze alle due attrici. I doni però venivano spediti regolarmente all'indirizzo del truffatore, che fortunatamente è stato smascherato.
Nel raccontare l'accaduto, la DeGeneres ha fatto presente ai fan che lei e la sua fidanzata non vogliono ricevere regali per le loro nozze.

Si spera possano essere più tranquille le nozze di George Takei, noto al pubblico televisivo per aver interpretato il Capitano Hikaru Sulu nella serie Star Trek: l'attore di origine giapponese, che oggi ha 71 anni, ha annunciato le nozze con il suo compagno Brad Altman al quale è legato da vent'anni. I due si sposeranno la prossima estate e Takei sul suo sito ufficiale si è detto entusiasta, e non solo per motivi personali: "Il nostro sogno è diventato realtà e finalmente le barriere che impedivano il riconoscimento dei diritti alle coppie omosessuali sono state abbattute".
L'attore aveva dichiarato pubblicamente la propria omosessualità nel 2005, in risposta al governatore della California, Arnold Schwarzenegger, che aveva messo un veto ai matrimoni gay.

Ellen DeGeneres e Portia De Rossi: matrimonio gay...
Privacy Policy