Ellen Burstyn per Oliver Stone

L'attrice interpreterà la ex-first lady Barbara Bush in una biopic sull'attuale presidente degli USA che sarà diretta dal regista di Platoon. Accanto a lei, nel ruolo di suo marito, l'attore James Cromwell.

A poche ore dall'annuncio ufficiale sui protagonisti di W., il film di Oliver Stone incentrato sulla figura di George W. Bush, che sarà interpretato da Josh Brolin nel ruolo dell'attuale presidente degli Stati Uniti e da Elizabeth Banks nei panni di sua moglie Laura, sono stati resi noti altri due attori che affiancheranno i due interpreti principali.
Il ruolo dell'ex-presidente americano, George Bush senior, sarà affidato a James Cromwell, mentre quello di sua moglie, la ex-first lady Barbara Bush, sarà interpretato da Ellen Burstyn.

Di recente la Burstyn ha fatto parte del cast di The Loss of a Teardrop Diamond, un dramma realizzato sulle basi di una sceneggiatura scritta da Tennessee Williams. Tra gli interpreti del film, che è diretto da Jodie Markell, figurano Bryce Dallas Howard, Chris Evans e Ann-Margret.
Inoltre, la Burstyn è stata tra gli interpreti di Greta, un dramma nel quale affianca Hilary Duff, e di Our Lady of Victory, una pellicola diretta da Tim Chambers nella quale recita accanto a David Boreanaz e Marley Shelton.