Ellen Barkin ex moglie di Don Johnson in Mann's World

L'attrice è stata contattata dalla Warner per il ruolo della ex moglie del personaggio interpretato da Don Johnson. Una collaborazione che segna la prima serie tv con la quale Ellen lavora nel ruolo di regular.

La bella e divertente Ellen Barkin ha firmato un contratto con la Warner Bros per recitare come regular nella serie creata da Michael Patrick King, Mann's World. La trama segue le gesta quotidiane di Allen Mann, che ha il volto di Don Johnson, un hair stylist di Beverly Hill che fa di tutto per fermare l'incedere del tempo sulla sua figura, cercando di rimanere il personaggio affascinante che le sue clienti hanno imparato ad amare e seguire come un guru del fashion.

La Barkin interpreterà il ruolo della ex moglie di Allen, Julie, una donna di spirito, madre di tre figli, che riesce in qualche modo a perdonare sempre Allen e il suo eterno complesso di Peter Pan. Ad affiancarli sul set ci sono già Caitlin Crosby, JR Bourne, Kelly Hu, Mario Cantone, Sandra Vergara e Taylor Kinney; la regia del pilot è affidata allo stesso Patrick King che si occuperà anche della produzione con John P. Melfi.

Ellen Barkin ex moglie di Don Johnson in Mann's...
Privacy Policy