Ella & John: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Ella & John, il nuovo film di Paolo Virzì!

Ella & John - The Leisure Seeker:  Helen Mirren e Donald Sutherland in una scena
Ella & John - The Leisure Seeker: Helen Mirren e Donald Sutherland in una scena

Un nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it per parlarvi di Ella & John - The Leisure Seeker, il nuovo film di Paolo Virzì con protagonisti Helen Mirren e Donald Sutherland.

Presentato alla 74ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e accolto con ripetute ovazioni, il film tratto dal romanzo In viaggio contromano di Michael Zadoorian, racconta la storia di due innamorati. John ed Ella giunti alla soglia degli ottanta anni decidono insieme di sfuggire ai figli e ai medici per vivere un'ultima incredibile avventura. Ella è infatti malata di tumore, mentre John soffre di Alzheimer, ma nonostante ciò a bordo del loro camper, soprannominato The Leisure Seeker, inforcano la Route 66 per rivivere un passato che faticano a ricordare.

Per Paolo Virzì si tratta del primo film americano dopo aver firmato in Italia titoli di successo come La prima cosa bella, Il capitale umano e La pazza gioia. A parlarci meglio di Ella & John è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!