Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane nell'Arrowverse!

Nell'annuale crossover televisivo dedicato all'Arrowverse Elizabeth Tulloch sarà la giornalista Lois Lane, mentre Cassandra Jean Amell avrà la parte di una villain.

Nel crossover ambientato nell'Arrowverse che andrà in onda a dicembre sugli schermi americani appariranno anche le attrici Elizabeth Tulloch e Cassandra Jean Amell, con due ruoli importanti.
L'ex star di Grimm avrà infatti il ruolo di Lois Lane, la giornalista innamorata di Clark Kent/Superman, mentre la moglie di Stephen Amell sarà la malvagia Nora Fries, la moglie di Mr. Freeze.

Nelle puntate che andranno in onda a partire dal 9 dicembre debutterà anche Batwoman, parte affidata all'attrice Ruby Rose e al centro del progetto di un nuovo show tratto dai fumetti della DC, e ritornerà Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman.

I produttori Jessica Queller e Robert Rovner hanno dichiarato: "Non potremmo essere più entusiasti all'idea di introdurre Lois Lane nell'Arrowverse. Questa tenace, determinata e coraggiosa reporter sarà una partner molto forte per Superman e un'incredibile aggiunta nel nostro universo dei personaggi della DC".

L'evento televisivo che mostra insieme i protagonisti di Arrow, The Flash e Supergirl andrà in onda su The CW domenica 9, lunedì 10 e martedì 11 dicembre.