Elizabeth Perkins alle prese col coniglio pasquale

L'attrice ha deciso di lasciare Weeds per recitare nella pazza commedia I Hop a fianco di Russell Brand e James Marsden.

Dopo cinque anni Elizabeth Perkins ha deciso di interrompere la sua partecipazione alla serie tv Showtime Weeds, che le ha fruttato tre nomination agli Emmy e due ai Golden Globe, per interpretare un'altra madre in I Hop, commedia ibrida realizzata con un misto di live-action e CG-animated da Illumination Entertainment e Universal. I Hop, diretto da Tim Hill, vede protagonista James Marsden nei panni di un perdigiorno disonesto che ferisce accidentalmente il Coniglio Pasquale (a cui dà voce la star britannica Russell Brand) ed è costretto a prenderne il posto fino alla guarigione per salvare la Pasqua. Kaley Cuoco interpreterà la sorella di James Marsden che permette al fratello fannullone di vivere con lei quando il giovane viene cacciato di casa dai genitori. Elizabeth Perkins interpreterà l'esasperata madre del giovane. Il film arriverà nei cinema il 1 aprile 2011.

Per la Perkins I Hop sarà il primo progetto cinematografico dal 2005, anno in cui ha recitato in Partnerperfetto.com. Al momento l'attrice sta sviluppando una nuova serie tv comica che la vedrà protagonista, ma i dettagli del progetto non sono stati resi noti.