Elizabeth Olsen nel remake di Godzilla

La bionda interprete affiancherà Aaron Johnson e Bryan Cranston nel monster movie che segna il ritorno al cinema della creatura giapponese.

Nel remake di Godzilla non poteva mancare un'eroina. Elizabeth Olsen ha confermato personalmente il proprio coinvolgimento nel remake diretto da Gareth Edwards anticipando le prime informazioni sul tono del film. L'attrice ha infatti spiegato che: "Godzilla non sarà un film allegro, ma recupererà le sue radici avvicinandosi all'originale giapponese". Nella pellicola del 1954 diretta da Ishiro Honda il personaggio di Godzilla (in originale Gojira) era nato come allegoria degli effetti delle armi nucleari, ma i sequel giunti negli anni successivi hanno assunto un aspetto più camp e giocoso, meno drammatico che, a quanto pare, verrà recuperato grazie anche allo script revisionato da Frank Darabont. Nel cast di Godzilla troveremo, inoltre, Bryan Cranston e Aaron Johnson. Il film arriverà in sala il 16 maggio 2014.

La bionda Elizabeth Olsen ha in uscita una serie di pellicole decisamente interessanti. Prossimamente la vedremo in Kill Your Darlings, escursione nel mondo della Beat Generation interpretata da Daniel Radcliffe, nel dramedy al femminile Very Good Girls e nel remake di Old Boy firmato da Spike Lee.