Elizabeth Olsen in I Saw the Light

La popolare attrice affiancherà Tom Hiddleston nel biopic dedicato al cantante country Hank Williams.

Il mese prossimo prenderanno il via le riprese di I Saw the Light, biopic dedicato al celebre cantante country Hank Williams. Mentre Tom Hiddleston si prepara per il ruolo mostrando pubblicamente le proprie doti canore (qui trovate la nostra notizia), il casting prosegue a gonfie vele. E' notizia di oggi l'ingaggio di Elizabeth Olsen nei panni della moglie del cantante, Audrey Mae. Marc Abraham dirigerà il film ispirato alla biografia di Colin Escott, George Merritt e William MacEwen dedicata al popolare autore di Your Cheatin' Heart, I'm So Lonesome I Could Cry e Lovesick Blues.

Dopo essere cresciuto in povertà in Alabama durante la Grande Depressione, Williams raggiunse la fama con 11 hit finite al numero uno della classifica. Affetto dalla spina bifida, il cantante divenne dipendente dall'alcool e dalla morfina per alleviare i dolori. Tormentato dai propri demoni, Williams morì nel 1953 a 29 anni. Brett Ratner produrrà la pellicola che verrà girata in Louisiana a ottobre.

Dopo averla potuta apprezzare in Godzilla, la popolare Elizabeth Olsen nell'atteso Avengers: Age of Ultron nei panni di Scarlet Witch.