Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson in Avengers: Age of Ultron

Ufficializzata dalla Marvel la partecipazione dei due attori al sequel di The Avengers, diretto ancora una volta da Joss Whedon.

Mancava solo l'ufficializzazione definitiva da parte della Marvel, ma l'ingaggio di Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson in Avengers: Age of Ultron era già cosa nota. Ora è arrivato anche il comunicato dei Marvel Studios a cancellare ogni dubbio residuo. Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen interpreteranno i fratelli con superpoteri Pietro e Wanda Maximoff nell'atteso sequel dell'hit The Avengers diretto ancora una volta da Joss Whedon. Avengers: Age of Ultron riunirà i principali supereroi dell'Universo Marvel per confrontarsi con uno dei più temibili villain, un nemico che minaccia di distruggere il mondo. La pellicola, che vedrà il ritorno di Thor, Hulk, Iron Man e Capitan America, approderà in sala il 1 maggio 2015.

Presto vedremo Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen insieme anche nell'action fantasy Godzilla, reboot del cult giapponese diretto dall'inglese Gareth Edwards.