Revolution

2012 - 2014

Elizabeth Mitchell regular in Revolution

L'ex attrice di Lost si riunirà a J.J. Abrams grazie al nuovo dramma scritto a quattro mani con il papà di Supernatural.

Un nuovo nome da aggiungere al ruolino dei regular per Revolution: Elizabeth Mitchell ha siglato un accordo con la NBC per collaborare al drama in veste di regular. Nel cast troviamo anche Billy Burke, Tracy Spirikados, Anna Lise Phillips, Zak Orth, Graham Rogers, J.D. Pardo, Giancarlo Esposito, David Lyons, Maria Howell e Tim Guinee. La serie è sceneggiata e prodotta da J.J. Abrams e Eric Kripke in collaborazione con Bryan Burk.

Il serial è descritto nella maniera seguente: il nostro modo di vivere dipende dall'energia elettrica. Cosa accadrebbe quindi, se non ci fosse più elettricità? Il mondo si ritroverebbe di colpo al Medio Evo, senza ospedali, comunicazioni, trasporti, nessun tipo di tecnologia moderna e senza sapere le ragioni di questo cataclisma. Dopo quindici anni, la vita è ritornata ai tempi prima dell'industrializzazione, le famiglie vivono in piccoli villaggi e quando il sole cala è il tempo delle lanterne e candele. La vita sembra migliore, ma ai margini delle piccole comunità c'è il pericolo che si nasconde tra le ombre. La vita di una giovane donna cambia drasticamente quando la milizia locale arriva per giustiziare suo padre, che sembra avere avuto un ruolo nel misterioso black-out che ha colpito il pianeta. Questo risveglio brutale porta lei e due inaspettati alleati a partire per un viaggio per scoprire le verità del loro passato in modo da poter reclamare il loro futuro.

Dopo aver detto addio all'isola di Lost, la Mitchell ha collaborato con V - The Series, Law & Order: Unità Speciale e al mistery drama Answers to Nothing, con Julie Benz e Dane Cook.

Elizabeth Mitchell regular in Revolution
Privacy Policy