Elizabeth Berkley in S.Darko

L'attrice di 'Showgirls' sarà una fanatica religiosa nell'imminente sequel di Donnie Darko. Accanto a lei ci saranno anche Briana Evigan e Justin Chatwin.

Da ambiziosa lap dancer di Las Vegas a fanatica religiosa: Elizabeth Berkley si prepara ad interpretare un nuovo ruolo in S. Darko, l'imminente sequel di Donnie Darko che sarà diretto da Chris Fisher. Nonostante la Berkley negli ultimi anni abbia partecipato a numerose serie televisive poliziesche - tra cui CSI: Miami e Senza traccia - è ricordata soprattutto per il ruolo della spogliarellista Nomi Malone in Showgirls, in netto contrasto con quello che le è stato affidato nel film di Fischer, che ha già destato curiosità ma anche parecchia perplessità, soprattutto tra i fan del film di Richard Kelly.

La Berkley sarà un'ex-amante dell'alta velocità diventata fanatica religiosa e divisa tra la l'infatuazione per un prete e il desiderio di voler salvare il mondo dal peccato. Oltre all'attrice americana, nel cast del film ci saranno anche Briana Evigan, Ed Westwick, Justin Chatwin.
Come avevamo già anticipato, la protagonista del film sarà Samantha Darko - la sorella di Donnie, interpretata da Daveigh Chase - che durante un viaggio insieme alla sua migliore amica, sarà tormentata da strane e misteriose visioni.

Le riprese del film sono già iniziate nello Utah, e la release nelle sale è prevista per il prossimo anno.