Elizabeth Banks torna al college con Resident Advisors

Elizabeth Banks e Max Handelman stanno sviluppando un nuovo serial ambientato in un dormitorio del college tra sesso, droga ed esami. Nel cast troviamo Ryan Hansen, Jamie Chung, Alison Rich, Andrew Bachelor e Anna Camp.

Elizabeth Banks in una scena del film The Uninvited
Elizabeth Banks in una scena del film The Uninvited

Paramount Digital Entertainment ha unito le forze con la popolare Elizabeth Banks e con Max Handelman per produrre una nuova serie comica intitolata Resident Advisors. Ira Ungerleider, sceneggiatore di Friends, è stato ingaggiato per produrre e dirigere il progetto insieme a Natalia Anderson. Il pilot dello show è firmato da Taylor Jenkins Reid e Alex Reid.

Nel cast troveremo Ryan Hansen, Jamie Chung, Alison Rich, Andrew Bachelor, Graham Rogers e Anna Camp. Resident Advisors è una serie ambientata nel luogo più ricco di ormoni, sessualmente attivo, fuori controllo del mondo: il dormitorio di un college. Lo show segue un gruppo di giovani residenti che si barcamenano tra sesso, droghe, esami e scadenze scolastiche. "Siamo eccitati all'idea di collaborare con Paramount Digital Entertainment per questo sguardo oltraggioso nella vita del college in America" ha dichiarato Elizabeth Banks. "Amy e il suo team sono in grado di creare un prodotto di intrattenimento davvero brillante e non vediamo l'ora di sviluppare questa collaborazione di successo."

Attualmente possiamo godere della divertente perfomance di Elizabeth Banks in Una notte in giallo, dal 24 luglio nei cinema italiani. A novembre rivedremo l'attrice nell'atteso The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1. La Banks è attualmente impegnata nella regia di Pitch Perfect 2, sequel del fortunato hit musicale Voices.