Elizabeth Banks torna al college con Resident Advisors

Elizabeth Banks e Max Handelman stanno sviluppando un nuovo serial ambientato in un dormitorio del college tra sesso, droga ed esami. Nel cast troviamo Ryan Hansen, Jamie Chung, Alison Rich, Andrew Bachelor e Anna Camp.

Elizabeth Banks in una scena del film The Uninvited

Paramount Digital Entertainment ha unito le forze con la popolare Elizabeth Banks e con Max Handelman per produrre una nuova serie comica intitolata Resident Advisors. Ira Ungerleider, sceneggiatore di Friends, è stato ingaggiato per produrre e dirigere il progetto insieme a Natalia Anderson. Il pilot dello show è firmato da Taylor Jenkins Reid e Alex Reid.

Nel cast troveremo Ryan Hansen, Jamie Chung, Alison Rich, Andrew Bachelor, Graham Rogers e Anna Camp. Resident Advisors è una serie ambientata nel luogo più ricco di ormoni, sessualmente attivo, fuori controllo del mondo: il dormitorio di un college. Lo show segue un gruppo di giovani residenti che si barcamenano tra sesso, droghe, esami e scadenze scolastiche. "Siamo eccitati all'idea di collaborare con Paramount Digital Entertainment per questo sguardo oltraggioso nella vita del college in America" ha dichiarato Elizabeth Banks. "Amy e il suo team sono in grado di creare un prodotto di intrattenimento davvero brillante e non vediamo l'ora di sviluppare questa collaborazione di successo."

Attualmente possiamo godere della divertente perfomance di Elizabeth Banks in Una notte in giallo, dal 24 luglio nei cinema italiani. A novembre rivedremo l'attrice nell'atteso The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1. La Banks è attualmente impegnata nella regia di Pitch Perfect 2, sequel del fortunato hit musicale Voices.

Elizabeth Banks torna al college con Resident...
Privacy Policy