Elizabeth Banks dirigerà il seguito di Voices, Pitch Perfect 2!

La bionda interprete ha scelto la commedia canora per fare il debutto dietro la macchina da presa. Si prevede il ritorno di Anna Kendrick e Rebel Wilson nel cast.

Dopo il successo della commedia musicale Voices (in originale Pitch Perfect) arriva la conferma dell'entrata in produzione dell'atteso sequel. Sorpresa nella sorpresa, a dirigere Pitch Perfect 2 sarà l'interprete e produttrice Elizabeth Banks, qui al debutto in veste di regista. Nel cast del film, che continuerà a esplorare l'universo delle competizioni di gruppi vocali, è quasi certo il ritorno di Anna Kendrick e Rebel Wilson nei ruoli di Becca e Fat Amy. La sceneggiatura di Pitch Perfect 2 sarà firmata da Kay Cannon, già autrice di Voices. La Cannon e la Banks produrranno la commedia insieme a Paul Brooks, Jeff Levine e Max Handelman.

Prossimamente rivedremo Elizabeth Banks nei coloratissimi panni di Effie Trinket in The Hunger Games: il canto della rivolta e nella pazza commedia Walk of Shame. L'attrice è attualmente impegnata nel doppiaggio del cartoon The LEGO Movie.