Eliza Dushku rinuncia alla divisa da poliziotta

L'attrice, che poco tempo fa ha confermato la sua collaborazione al pilot di Bird Dog, ha annunciato via Twitter di aver rinunciato al progetto.

Brutte notizie per i creatori di Bird Dog: Eliza Dushku, che era stata contattata per il ruolo di protagonista dello show, ha dichiarato via Twitter che l'accordo è saltato a causa di divergenze artistiche, ma in modo sereno e senza rancore tra lei e la produzione.

Già mettere insieme un pilot convincente non è semplice, quando poi cominciano gli intoppi come perdere la star considerata per la parte, le cose possono farsi difficili. Bird Dog racconta la storia di una ragazza che lascia la grande città per trasferirsi in una piccola cittadina del nord ovest e diventare agente di polizia. Tutto procede per il meglio fino a quando suo padre, con cui ha perso i contatti da tempo, si rifà vivo ed essendo un ex poliziotto di New York viene assunto dal distretto e finisce per diventare il partner di lavoro di sua figlia. Avremmo visto volentieri Eliza in divisa da poliziotta, peccato che le cose non siano andate a buon termine.