Eliza Dushku poliziotta per la TNT

La bella attrice di Dollhouse ha firmato per il suo prossimo progetto con la TNT, quello di una poliziotta di una piccola città che finirà a lavorare in coppia con suo padre.

Dopo Dollhouse, Eliza Dushku è pronta per il suo prossimo ruolo, da bambola a poliziotto di una piccola cittadina nel pilot della TNT intitolato Bird Dog. Il progetto arriva da Mike Robe e racconta di una normale ragazza di città che decide di cambiare vita e diventare un agente di polizia in una cittadina del nord ovest. Tutto va a gonfie vele fino a quando sulla scena si fa vivo suo padre, con cui la ragazza aveva perso i contatti da anni, ed essendo un ex poliziotto di New York viene assunto dal dipartimento e finisce per diventare il partner di lavoro di sua figlia.

Ricordiamo che Eliza ha lavorato sempre per networks televisivi, con Buffy - L'ammazzavampiri, Angel, Tru Calling e Dollhouse, quindi questo sarebbe il suo primo ruolo per un canale via cavo, canali che generalmente hanno un limite creativo più ampio rispetto ai network. Ultimamente ha collaborato con il thriller drammatico Locked In, insieme a Suri Krishnamma e ci sono voci di una sua partecipazione a Ghostbusters 3.

Eliza Dushku poliziotta per la TNT
Privacy Policy