Elisabetta Canalis e David Arquette in Dancing with the Stars

Tra i concorrenti della nuova edizione USA del programma ci saranno anche Chaz Bono, Rob Kardashian e Kristin Cavallari.

E' stata annunciata la rosa dei dodici concorrenti che si sfideranno a passo di danza nella nuova edizione di Dancing with the Stars, la versione americana del nostro Ballando con le Stelle, che debutterà in tv il 19 settembre. Tra questi spicca la nostra Elisabetta Canalis, che probabilmente cerca di confermare la sua popolarità presso il pubblico americano dopo la fine della sua storia con George Clooney, ma oltre ad Eli, ci saranno anche David Arquette, anche lui reduce dalla fine di una storia, quella con Courteney Cox, Chaz Bono - il figlio transessuale di Cher e Sonny Bono - quindi Kristin Cavallari, Robert Kardashian Jr. (fratello della più celebre reality star Kim), gli sportivi Ron Artest e Hope Solo, la conduttrice Nancy Grace, la cantante e attrice Chynna Philips, il fashion guru Carson Kressley, quindi J.R. Martinez, attore di soap e veterano del conflitto in Iraq e Ricki Lake, che qualcuno ricorderà nel ruolo della paffuta protagonista di Grasso è bello di John Waters. Al cast di questa edizione si sarebbe dovuto unire anche Ryan O'Neal, che tuttavia è stato costretto a rinunciare per motivi di salute.

A condurre lo show saranno Brooke Burke e Tom Bergeron. Naturalmente c'è molta attesa per la partecipazione di Chaz Bono, che è stata accolta con favore dalla GLAAD (Gay and Lesbian Alliance Against Defamation) perchè considerata "un grosso passo in avanti per gli spettatori che finalmente potranno capire che le persone transessuali sono soltanto una meravigliosa parte del tessuto che compone la cultura americana".