Eli Roth trema alla vista di un clown

Nuovi progetti produttivi in vita per il regista horror che si occuperà di sviluppare il terrificante Clown e il catastrofico Aftershock.

Ecco come i sogni, talvolta, diventano realtà. A metà ottobre gli sconosciuti Jon Watts e Christopher D. Ford hanno caricato su YouTube il fake trailer di una fantomatica pellicola intitolata Clown. Il trailer, incentrato su un clown killer, ha attirato l'attenzione di Eli Roth tanto da convincerlo a produrre il film che sarà co-finanziato dalla Cross Creek Pictures. Il regista ha, infatti, spiegato di essere stato immediatamente colpito dal trailer. "Mi è piaciuta immediatamente l'incoscienza mostrata nell'inserire nel trailer la frase "Dal maestro dell'horror. Eli Roth". Alcune persone potevano immediatamente pensare che il film fosse mio o che fosse uno dei fake trailer di Grindhouse. Ho pensato che questi ragazzi meritassero un'opportunità , inoltre vi sono un sacco di persone terrorizzate dai clown malefici. E' un territorio nuovo da esplorare rendendo questo film una sorta di La mosca in versione moderna, in cui un uomo può percepire i cambiamenti a cui viene sottoposto trasformandosi in un clown killer assetato di sangue a causa di un semplice costume per poi rimuovere i delitti dalla propria memoria. Capita spesso di sentirsi vicini ai mostri, finché questi non ti catturano. Con il genere horror vivi sempre in una zona ad alto rischio. Il pubblico è desideroso di scoprire il nuovo Freddy Krueger, Michael Myers o Jason Voorhees, perciò credo che questo costume da clown maledetto può fare al caso nostro. Vorrei scusarmi in anticipo con la Motion Picture Association of America per tutto quello che metteremo nel film costringendola a vietarlo ai minori".

Oltre a Clown, attualmente Eli Roth è impegnato nella produzione di un'altra pellicola intitolata Aftershock. Anche in questo caso non sarà lui a dirigere, ma si occuperà solo di produrre il lavoro cedendo la sedia da regista a Nicolas Lopez. La sceneggiatura di Aftershock è co-firmata da Lopez e Guillermo Amoedo. Il film seguirà la vite di un gruppo di sopravvissuti a un terribile terremoto i quali devono confrontarsi con ciò che accade dopo la catastrofe.

Eli Roth trema alla vista di un clown
Privacy Policy