Eli Roth, Jennifer Lynch e Ti West si dirigono verso South of Hell

Un manipolo di registi avvezzi all'orrore per una serie che racconterà le mille forme del maligno partendo da Charleston, South Carolina, la città più demoniaca del mondo.

Un manipolo di registi avvezzi ad esplorare il lato oscuro si preparano a mettere a disposizione il proprio talento per la serie tv WE South of Hell. Eli Roth, Ti West, Rachel Talalay, Jennifer Chambers Lynch e Jeremiah Chechik dirigeranno singoli episodi della serie soprannaturale in arrivo su WE nel 2015. La produzione è attualmente in corso a Charleston, South Carolina.

Eli Roth
Eli Roth

WE ha, inoltre, annunciato il ricchissimo cast dello show horror, capitanato da Mena Suvari nel doppio ruolo di Maria Abascal e del suo demone interiore Abigail. Con lei ci saranno Zachary Booth nel ruolo di David Abascal, fratello di Maria, Bill Irwinas in quello di Enos Abascal, padre di Maria e David e leader del culto, Drew Moerlein sarà Dusty, vicino di casa di Maria, Lamman Rucker si calerà nei panni del Reverendo Elijah Bledsoe, un prete attratto da Maria, Paulina Singer sarà Grace, la figlia del Reverendo, Lydia Hearst sarà la bellezza del paese, Charlotte Roberts, Slate Holmgren il gestore dell'emporio, Sweetmouth, e Lauren Vélez avrà il ruolo della spiritista Tetra.

Charleston, South Carolina, è la città con il maggior numero di possessioni del mondo. Il Male risiede qui. La giovane esorcista Maria Abascal lo conosce molto bene, visto che affronta demoni per vivere. Specialmente Abigail, la presenza oscura che dimora dentro di lei. Abigail si nutre di anime dannate e ha violato tutte le leggi dell'inferno per vivere sulla Terra, dentro Maria. Mentre le due lottano insieme, Maria scoprirà quanto è personale la sua battaglia contro il male e quanto in là possa spingersi Abigail per proteggere entrambe. South of Hell è prodotto da Sonar Entertainment e Blumhouse Television. Il primo episodio è firmato da Matt Lambert.

Tornando ad Eli Roth ricordiamo che da oggi arriva in sala Clown, il film da lui prodotto.