Elementary: Stuart Townsend nella stagione 3

Un nuovo capo per Joan Watson. Una nuova gatta da pelare per Sherlock Holmes. Ecco cosa ci riserva la terza stagione della serie tv.

Dopo aver vestito i panni del debosciato (ma non troppo) Dorian Grey in La leggenda degli uomini straordinari, Stuart Townsend torna a misurarsi con una figura iconica, anche se in veste decisamente moderna. L'attore entra a fare parte del cast della terza stagione di Elementary nel ruolo del nuovo capo di Joan Watson, Del. Quando la donna si imbarca in un impiego part time come investigatrice per una compagnia di assicurazioni, spera di dover risolvere casi interessanti, ma l'unica cosa davvero interessante con cui si troverà a fare i conti sarà il suo nuovo supervisore.

Jonny Lee Miller con Lucy Liu in una scena dell'episodio The Rat Race della serie TV Elementary
Jonny Lee Miller con Lucy Liu in una scena dell'episodio The Rat Race della serie TV Elementary

"Scopriremo che la compagnia ha ingaggiato Joan per piccoli casi in maniera temporanea, ma l'intento è quello di impiegarla stabilmente" ha spiegato il produttore esecutivo Rob Doherty. "Quando il personaggio di Stuart farà la sua comparsa, Sherlock si troverà a dover fare i conti con una serie di cambiamenti e dovrà capire come muterà il suo rapporto con la sua socia."

Del potrebbe diventare il nuovo interesse sentimentale di Joan, che al momento frequenta Andrew (Raza Jaffrey)? "Avete visto Stuart Townsend?" esclama il produttore. "Era Dorian Grey, Cristo! Come posso affermare che non la affascinerà?" Townsend farà la sua comparsa nel primo episodio della terza stagione, in onda nel 2015.