Elementary dà il benvenuto a Lisa Edelstein

L'attrice comparirà in un ruolo nel settimo episodio della prima stagione, il suo ruolo sarà quello di una dirigente in una società di pubbliche relazioni.

La nuova versione americana di Sherlock Holmes, Elementary, sta per accogliere Lisa Edelstein, che in Italia è nota per il suo ruolo in Dr House. Lisa reciterà nei panni di Heather Vanowen, la carismatica amministratrice delegata di una nota società che si occupa di pubbliche relazioni. Il suo personaggio è descritto come una persona solare e sicura di sé e verrà in contatto con Holmes e Watson durante le indagini su un attentato dinamitardo collegato alla sua compagnia. La Edelstein debutterà in Elementary nel settimo episodio della stagione attualmente in corso.

Negli ultimi tempi l'attrice ha lavorato con le serie American Dad!, The Good Wife e Childrens Hospital e ha collaborato con il film TV Blue-Eyed Butcher. Ricordiamo che Elementary è una produzione CBS con Jonny Lee Miller nei panni di Sherlock Holmes e Lucy Liu in quelli della dottoressa Joan Watson. Nel cast anche Aidan Quinn nel ruolo del capitano Tobias Gregson, il collegamento di Holmes al dipartimento di polizia di New York City.