Elementare, Robert Downey Jr!

Mantellina e pipa pronte per l'interprete di Iron Man: Robert Downey Jr. potrebbe interpretare Sherlock Holmes nel nuovo film di Guy Ritchie.

Dopo il successo mondiale del blockbuster Iron Man, Robert Downey Jr. si conferma uno degli interpreti più desiderati del momento. Mentre sembra ormai certa la partecipazione dell'attore al biopic sulla vita del creatore di Playboy, l'eccentrico miliardario Hugh Hefner, che ha proposto a Downey di interpretare la sua biografia dopo aver apprezzato la sua performance nei panni del miliardario Tony Stark, ecco che all'orizzonte si profila un nuovo ruolo potenzialmente di culto.

L'ultimo rumor riguarda, infatti, la partecipazione dell'interprete di Chaplin al nuovo progetto dell'inglese Guy Ritchie, un film sul detective più famoso di tutti i tempi, Sherlock Holmes. Chi meglio dell'affascinante Robert Downey Jr potrebbe incarnare i celebri panni dell'investigatore creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle?

In attesa di ulteriori conferme l'instancabile star newyorkese, dopo anni di assenza dovuti ai noti problemi con alcool e droga, sembra non voler più abbandonare i fan. Dopo l'exploit di Iron Man, lo rivedremo prestissimo al cinema in un gustoso cameo ne L'incredibile Hulk, mentre a ottobre uscirà l'atteso Tropic Thunder, parodia bellica diretta da Ben Stiller. Robert Downey Jr. ha appena concluso le riprese di The soloist, dramma su un geniale musicista homeless diretto da Joe Wright.

Elementare, Robert Downey Jr!
Privacy Policy