Modern Family

2009 - ....

Edward Norton guest-star di Modern Family

L'attore americano farà un'apparizione in uno degli episodi della prima stagione di Modern Family, una nuova serie targata ABC. Norton vestirà i panni del bassista di una famosa band ingaggiato per una sorpresa.

Guest-star di prestigio per Modern Family, la nuova serie brillante targata ABC incentrata su un clan familiare che accetta di farsi seguire da una troupe televisiva intenzionata a girare un docu-reality per la tv olandese. Edward Norton ha accettato di fare un'apparizione in uno dei primi episodi della serie, che lo vedrà nei panni del bassista di una famosa rock band che viene ingaggiato da Claire (Julie Bowen) per fare una sorpresa a suo marito Phil (Ty Burrell) nel giorno del loro anniversario. Sembra che l'attore americano abbia accettato entusiasticamente il ruolo non solo perchè è un amico di lunga data di Burrell (hanno recitato insieme a Broadway, oltre che ne L'incredibile Hulk) ma soprattutto perchè ha adorato il pilot di Modern Family, quando l'ha visto in anteprima.

La Modern Family della ABC - che debutterà sul piccolo schermo il 23 settembre - è formata dal patriarca, Jay, sua moglie Gloria, una giovane colombiana sposata in seconde nozze, e dai loro figli: Manny, Claire e Mitchell. Claire, che è la figlia di Jay e della sua prima moglie, a sua volta è sposata con Phil e ha due bambini; mentre Mitchell è gay dichiarato, e vive con il suo compagno, Cameron, insieme al quale ha adottato una bimba vietnamita, Lily.
Oltre a Norton - che presto vedremo in Iron Man 2 - tra le star della serie ci sarà anche Elizabeth Banks, che invece interpreterà Sal, un'amica di Cameron e Mitchell che sviluppa una sorta di gelosia per la loro bambina.

Edward Norton guest-star di Modern Family
Privacy Policy