Edward James Olmos e Jay Chou in The Green Hornet

L'attore di Battlestar Galactica e la stella del pop taiwanese sono entrati a far parte del cast del film di Michel Gondry incentrato sul personaggio del Calabrone Verde, che negli anni '60 fu protagonista anche di una serie televisiva interpretata da Bruce Lee.

Nuove aggiunte al cast di The Green Hornet, il nuovo progetto di Michel Gondry che riporterà sul grande schermo il personaggio e le storie del Calabrone Verde, che in passato è stato protagonista di serie televisive di successo, oltre che di fumetti e pellicole cinematografiche.
I due presidenti della Columbia Pictures infatti, hanno annunciato ufficialmente che il cantante e attore taiwanese Jay Chou vestirà i panni di Kato, il personaggio che nella serie originale era interpretato da un'icona come Bruce Lee. Anche Michel Gondry ha confermato la scelta sostenendo che Chou - popstar acclamata in Asia, oltre che attore di successo - è la scelta più adatta al ruolo di Kato, perchè ha fascino e allo stesso tempo sa anche combattere: "Quando l'ho visto accanto a Seth Green, mi sono reso conto subito che la loro alchimia era perfetta per il film"
Lo stesso Chou si è detto onorato della possibilità che gli è stata concessa, quella di interpretare il ruolo che anni prima era stato affidato al grande Bruce Lee, ma ha affermato che eviterà di limitarsi a fare un'imitazione di Bruce, aggiungendo qualcosa di suo al personaggio: "I_n ogni caso si tratta di un ruolo da sogno, e non vedo l'ora di affrontare questa sfida_".

Meno ufficiale, almeno per il momento, è la presenza di Edward James Olmos nel cast del film. Lo scorso week-end infatti, l'attore di Battlestar Galactica ha rivelato in occasione di una convention a Chicago che è possibile che farà parte del cast di The Green Hornet, accanto a Seth Rogen, Nicolas Cage e Cameron Diaz. Olmos però non ha precisato quale sarà il ruolo da lui interpretato nella pellicola.