Edward e Wallis: clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una clip del biopic dedicato all'amore scandaloso tra Edoardo VIII e la borghese divorziata Wallis Simpson.

Una star internazionale del calibro di Madonna non è incline ad arrendersi. Nonostante i precedenti insuccessi cinematografici, la Material Girl ancora sulla cresta dell'onda dopo quasi trent'anni di onorata carriera in cui è riuscita a reinventarsi costantemente, tenta il colpaccio dietro la macchina da presa con un biopic 'regale'. Oggetto della sua attenzione, in Edward e Wallis, è la storia d'amore contrastata tra il regnante inglese Edoardo VIII e la borghese divorziata americana Wallis Simpson. Una relazione scandalosa, che all'epoca turbò l'Inghilterra e costrinse Edward ad abdicare a favore del fratello George, che Madonna mescola a una vicenda contemporanea in cui una giovane donna infelice sviluppa un'ossessione morbosa per la figura di Wallis Simpson.

Dopo l'anteprima veneziana, Edward e Wallis arriva finalmente anche in Italia. Il film, che vede nel cast Andrea Riseborough, Abbie Cornish, James D'Arcy e Oscar Isaac, sarà nei cinema a partire da stasera distribuito dalla Archibald Enterprise Film. Ecco per voi una clip esclusiva presentata da Movieplayer.it in cui potete apprezzare l'intensità della perfomance, la bellezza dei costumi e la cura nella ricostruzione dell'epoca. Buona visione!