Edge of Tomorrow in homevideo dal 1° ottobre: ecco cover ed extra

Lo spettacolare film fra incubo o realtà di Doug Liman, con protagonista Tom Cruise, sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D. Ecco le copertine dei prodotti e l'elenco dei contenuti speciali.

Incubo o realtà? Tom Cruise e Emily Blunt sono i protagonisti di Edge of Tomorrow - Senza domani, uno scontro epocale contro gli alieni che si ripete all'infinito in un angosciante loop temporale. Un'emozione a tutto schermo edita da Warner Bros. Entertainment Italia che sarà disponibile in edizione Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD a partire dal 1° ottobre. Nelle immagini qui sotto le cover dei tre prodotti.

Le cover homevideo di Edge of tomorrow
Le cover homevideo di Edge of tomorrow

Il film di Doug Liman, adattamento cinematografico della graphic novel "All you Need is Kill" di Hiroshi Sakurazaka, vede Tom Cruise nei panni di un insolito tenente inesperto di nome Bill Cage che sarà costretto a battersi dopo un solo giorno di addestramento contro terribili creature sovrannaturali, i Mimics. Rifiutandosi di combattere una lotta dall'esito già segnato, decide di arrendersi e si uccide, ma infettato dal contatto con il sangue di un alieno, si risveglierà sempre nello stesso giorno. Un'occasione che gli consentirà di studiare al meglio le mosse dell'avversario.

Le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D di Edge of Tomorrow - Senza domani, oltre a contenere la copia digitale del film, includono imperdibili contenuti speciali, attraverso i quali scoprire come i protagonisti sono stati trasformati in guerrieri racchiusi in un esoscheletro, uno speciale sulle creature aliene, un commento del regista e tanto altro ancora.
Questo comunque l'elenco completo degli extra:

Edizione DVD:
Weapons Of The Future
Creatures Not Of This World

Edizioni Blu-ray 3D e Blu-ray:
Operation Downfall - Adrenaline Cut
Storming The Beach (Operation Downfall)
On The Edge With Doug Liman
Weapons Of The Future
Creatures Not Of This World
Scene eliminate