Edgar Wright svela qualche dettaglio sul prossimo film, Baby Driver

Il regista ha pubblicato su Twitter e Instagram qualche dettaglio interessante del film cui sta lavorando ora.

Baby Driver, il nuovo film di Edgar Wright, è passato abbastanza sotto silenzio, fino a qualche ora fa, quando lo stesso regista ha rivelato qualche dettaglio, dai suoi account su Twitter e Instagram. Una foto del ciak di inizio riprese, foto di un negozio di dischi e un'immagine di Bowie, in particolare .

La musica sembra dunque avere un ruolo importante, e considerando che la zona in cui si trova il set è Atlanta, sono alte le probabilità che quel fantomatico negozio di dischi sia Criminal Records, un piccolo ritrovo per amanti di musica, film, fumetti, che siano contemporanei o più datati... insomma, una tana abbastanza geek per un film di Wright.

#babydriver

Una foto pubblicata da Edgar Wright (@edgar_wright) in data: 18 Feb 2016 alle ore 05:35 PST

Fanno parte del cast Lily James, Ansel Elgort, Jon Hamm, Jamie Foxx e Kevin Spacey. Baby Driver vede Elgort nei panni di un uomo soprannominato Baby a causa dell'aspetto giovanile che lavora come autista per alcuni rapinatori di banche. Quando un colpo fallisce, Baby è costretto alla fuga. La storia è in parte ispirata al video musicale Blue Song, che Edgar Wright ha diretto per nel 2003 per la band Mint Royale.

Una foto pubblicata da Edgar Wright (@edgar_wright) in data: 18 Feb 2016 alle ore 07:07 PST

La sinossi ufficiale, in inglese, usa una serie espressioni idiomatiche che hanno a che fare con la musica, e tenendo conto di queste informazioni, nonché delle prime foto condivise dal regista stesso, questo film potrebbe essere il più musicale della carriera di Wright, il che significa molto, se ricordate la trilogia del Cornetto o Scott Pilgrim vs. the World.

#babydriver

Una foto pubblicata da Edgar Wright (@edgar_wright) in data: 18 Feb 2016 alle ore 07:55 PST