Edgar Ramirez in La ragazza del treno

L'attore venezuelano affiancherà le protagoniste femminili Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett.

La star del remake di Point Break Edgar Ramirez è entrata in trattative per affiancare Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett in The Girl on the Train, adattamento del celebre romanzo di Paula Hawkins La ragazza del treno.

A dirigere The Girl on the Train per conto di DreamWorks sarà regista di The Help Tate Taylor. Erin Cressida Wilson ha firmato la sceneggiatura del romanzo, che ha venduto due milioni di copie, finendo al primo posto della classifica dei bestseller del New York Times. La ragazza del treno racconta la vita di Rachel, fresca di divorzio, che passa il tempo quotidiano speso sul treno fantasticando sulla vita di una coppia perfetta che vive in una casa davanti a cui passa ogni giorno. Una mattina, però, Rachel vede qualcosa di scioccante che la trascinerà in un incredibile mistero.

Edgar Ramirez dovrebbe interpretare il Dottor Kamal Abdic, un terapista che intreccia una relazione con la moglie della misteriosa coppia osservata da Rachel, Megan (Haley Bennett), e diventerà il primo sospettato quando la donna scompare.