Edgar Ramirez in Doctor Strange?

L'attore avrebbe lasciato intendere di essere in trattative per recitare nel blockbuster Marvel, senza però specificare quale ruolo potrebbe ricoprire.

Con l'arrivo di Scott Derrickson alla regia, a breve verrà sciolto il nodo sul nome del protagonista di Doctor Strange. I Marvel Studios stanno lavorando alacremente per identificare l'interprete giusto a cui affidare l'iconico ruolo di Stephen Strange e di recente sono circolati i nomi di possibiili interpreti che vanno a formare un'ideale shortlist per lo studio. Secondo i media i più quotati sarebbero gli inglesi Benedict Cumberbatch e Tom Hardy e il premio Oscar Jared Leto a contendersi il ruolo di Strange. Adesso, però, circolerebbe un nuovo rumor che vuole Scott Derrickson interessato a tornare a lavorare con una star che conosce bene, il venezuelano Edgar Ramirez, che ha appena diretto in Liberaci dal male. A confermarlo sarebbe stato Ramirez in persona nel corso di una recente intervista, ma per quanto ne sappiamo l'attore potrebbe partecipare al film anche in un ruolo diverso da quello del protagonista.

Doctor Strange ha fatto la sua comparsa per la prima volta nel 1963 in Strange Tales #110. Stephen Strange è un brillante neurochirurgo che, in seguito a un incidente d'auto, perde precisione nelle sue mani. Nel tentativo di recuperare la propria abilità, Strange inizia ad avvicinarsi all'occultismo diventando maestro delle arti magiche.