Eddie Redmayne racconta la sua disastrosa audizione per Star Wars

Il premio Oscar si era presentato per provare a ottenere il ruolo di Kylo Ren ma non tutto è andato nel migliore dei modi.

Eddie Redmayne ha svelato qualche dettaglio della sua audizione per Star Wars: Il risveglio della forza, che si è rivelata quasi un disastro.
Il premio Oscar si era infatti presentato per provare a ottenere il ruolo di Kylo Ren, poi assegnato ad Adam Driver, e ha raccontato che non gli hanno fatto leggere le battute del film ma invece di Star Trek e Orgoglio e pregiudizio.
L'attore ha quindi raccontato: "Ti danno una scena e poi ti dicono che stai facendo l'audizione per il cattivo. Se siete me allora lo fate con delle voci ridicole".

La scelta non si è rivelata particolarmente brillante: "E' stato un momento davvero esilarante perché c'era Nina Gold, che devo ringraziare perché mi ha scelto per molti film. Ed era seduta lì e io stavo provando più volte con diverse versioni della mia voce "koohh paaah", ovvero quella di Darth Vader. E dopo circa dieci tentativi mi ha detto 'Hai altro da mostrare?' e io ho risposto 'No'".