Eddie Marsan e Dash Mihok in Ray Donovan

I due attori sono stati scelti dal direttore del casting per affiancare Liev Schreiber e Paula Malcomson nel nuovo pilot drammatico della Showtime.

Il cast di Ray Donovan comincia a ingrandirsi: Eddie Marsan e Dash Mihok sono stati ingaggiati per i ruoli dei fratelli di Ray. La trama segue le vicende di uno dei più prestigiosi 'fixer' di Los Angeles, una personalità che aiuta le stelle dello star system a evitare scandali e problemi con la legge. Purtroppo Ray, così bravo nel risolvere i problemi degli altri, non è in grado di mettere pace nella guerriglia quotidiana di casa sua. Marsan sarà Terry, un ex pugile professionista che nonostante sia stato colpito dal morbo di Parkinson non ha perso il suo spirito combattivo e continua ad allenare altri pugili. Mihok invece sarà il fratello minore, Bunchy, un ragazzo problematico affetto da alcolismo che non ha ancora superato il trauma di un'aggressione sessuale subita in passato.

Marsan, che di recente abbiamo visto in Sherlock Holmes: Gioco di ombre, ha terminato da poco Biancaneve e il cacciatore, film con Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth e Jack the Giant Killer. Attualmente si trova sul set di Fifth, un crime thriller con James McAvoy. Mihok, già co-protagonista in The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo e Io sono leggenda, ha partecipato da poco a Grey's Anatomy e Hawaii Five-0. Tra poco lo vedremo nella commedia Tan Lines e in The Silver Linings Playbook, con Robert De Niro e Bradley Cooper.

Eddie Marsan e Dash Mihok in Ray Donovan
Privacy Policy