Ed Sheeran potrebbe partecipare alla commedia musicale di Danny Boyle

Se confermato, il cantante scriverà le musiche che affiancheranno le canzoni originali dei Beatles, al centro della curiosa trama.

Il cantautore britannico Ed Sheeran sarebbe entrato in trattative per partecipare al nuovo film di diretta da Danny Boyle, una commedia musicale scritta da Richard Curtis e prodotta da Working Title/Universal Pictures.

Il popolare Sheeran non è digiuno di recitazione essendo apparso ne Il trono di spade, Bridget Jones's Baby, The Bastard Executioner e Home and Away.

Leggi anche: Songwriter, Ed Sheeran a Berlino: "Ho gusti cinematografici orribili"

Secondo il Daily Mail la commedia, ancora priva di titolo, racconterà la storia di un uomo che si risveglia un giorno per scoprire che è il solo a ricordare le canzoni dei Beatles. Ed Sheeran dovrebbe scrivere le musiche del film, musiche che includeranno alcuni celebri brani dei Beatles.

Il cantante affiancherà il cast composto da Lily James, Himesh Patel e Kate McKinnon. Le riprese si terranno in estatel.

Berlino 2018: Ed Sheeran alla conferenza di Songwriter
Berlino 2018: Ed Sheeran alla conferenza di Songwriter

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!