Ed Quinn nel cast di True Blood

L'attore californiano sarà un vampiro texano che arriva nella suggestiva Bon Temps, scenario della serie televisiva targata HBO.

Nuova aggiunta al cast della seconda stagione di True Blood, che come è stato annunciato riprenderà a giugno (in netto anticipo quindi, rispetto alla data stabilita inizialmente). Si tratta del fascinoso Ed Quinn, già visto in serial come Eureka e CSI: New York, al quale è stato affidato il ruolo di Stan, un potente vampiro texano che arriverà a Bon Temps, la suggestiva cittadina della Louisiana che fa da scenario alla serie ideata da Alan Ball.

Quinn non è l'unica novità nel cast di True Blood: nelle scorse settimane infatti sono state annunciate alcune new entry, tra cui Anna Camp Sarah, che interpreterà la moglie di Steve Newlin, Ashley Jones nel ruolo di Daphne, una nuova cameriera che sarà assunta da Sam, e Valerie Cruz nei panni di Isabel, un'affascinante vampira ispanica.
Inoltre, alcune guest-star della serie, tra cui Mehcad Brooks, Todd Lowe, Deborah Ann Woll e Michelle Forbes, avranno uno spazio più consistente nella seconda stagione ed è previsto anche il ritorno di Lois Smith, che interpreta la nonna di Sookie Stackhouse, e probabilmente apparirà in un flashback.