Eclipse: in attesa della premiere, il trailer di Mangia, prega, ama

Il trailer del film con Julia Roberts è stato affiancato alla premiere dell'atteso terzo capitolo della saga di Twilight. Intanto Pattinson ha difeso la collega Kristen Stewart e attaccato duramente il giornalismo online.

Cresce la febbrile attesa per la release italiana di Eclipse, il terzo capitolo della Twilight Saga, e mentre i milioni di fan continuano a schierarsi chi per il team Edward, chi per il team Jacob, i protagonisti del film continuano con le loro comparsate qua e là per promuovere la pellicola.
La première di Los Angeles, la notte scorsa - attesissima dai fan, molti dei quali si erano accampati da giorni nei pressi del red carpet - si è arricchita di un particolare in più: la Sony Pictures infatti, ha rilasciato il trailer del film Mangia, prega, ama, che vedrà protagonista Julia Roberts e uscirà nelle sale americane ad agosto, mentre in Italia dovremmo aspettare fino a metà settembre. Oltre alla Roberts - che ha girato alcune scene del film anche in Italia, come nel popolare quartiere di Forcella, a Napoli - nel cast ci saranno anche James Franco e Javier Bardem, oltre al nostro Luca Argentero.

Intanto, per tornare in tema Robsten, Pattinson ha rilasciato recentemente un'intervista in difesa della sua collega e presunta fidanzata Kristen Stewart, che è aspramente criticata dall'opinione pubblica dopo aver paragonato l'essere perseguitata dai paparazzi a una violenza sessuale: "L'intero sistema del giornalismo online, dove nessuno è chiamato a rispondere, è quasi completamente basato sull'odio - ha dichiarato - "Tutte queste persone la fanno franca perché non hanno responsabilità verso nessuno. Tutto quello di cui hanno bisogno è un titolone pungente su cui le persone possano cliccare, perché è semplice. È un bene fare parte della saga Twilight perché hai la possibilità di fare molte interviste e puoi difenderti. È l'unico modo. Ci sono tanti nerd dietro i loro computer sui loro piccoli blog."