Ecco le figlie di Johnny Depp e Kevin Smith in Yoga Hosers

Smith è autore del film, mentre Depp veste i panni di un detective che aiuta due ragazze ad affrontare un demone. Ecco la prima immagine del film.

Divisa rossa e bianca, entrambe in posa davanti allo scaffale di un supermercato con l'espressione un po' imbronciata di chi ha qualche preoccupazione di troppo. Ecco la prima immagini di Harley Quinn Smith e Lily-Rose Melody Depp, le due giovanissime protagoniste di Yoga Hosers, nuovo film di Kevin Smith che vede nel cast anche Johnny Depp.

Harley è la figlia del regista di Tusk - del quale Yoga Hosers è uno spinoff - mentre Rose è la figlia del divo dei Pirati dei Caraibi, e sono amiche da sempre, tanto che Smith assicura che se tra le due c'è alchimia sul set, è proprio perché si frequentano da anni. E a quanto pare hanno anche del talento, perchè papà Kevin è rimasto stupito dalle loro performance.

Il film - che potrebbe essere il capostipite di una saga - racconterà di due ragazze che si chiamano entrambe Colleen e lavorano come commesse nello stesso supermercato. Le due Colleens si vedranno costrette a chiedere l'aiuto di Guy Lapointe (Depp) un leggendario detective di Montreal che le aiuterà ad affrontare un'entità soprannaturale.

Yoga Hosers - ecco la prima immagine delle due protagoniste!
Yoga Hosers - ecco la prima immagine delle due protagoniste!